Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » News » Annunci




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: EVE ONLINE: TYRANNIS
 Messaggio Inviato: martedì 23 febbraio 2010, 13:40 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
Passati due mesi dalla ultima mega espansione Dominion, Eve inizia a porre le fondamenta della rivoluzione che lo caratterizzerà l'anno prossimo.
L'attività è più febbrile che mai, mentre anlcuni giochi ristagnano pietosamente.
Forse è l'unico gioco in commercio che dopo 6 anni di vita è così vivo e pulsante.
Ecco le prime news sulla nuova espansione che verrà implementata ad Aprile.

Eccovi il testo della recensione apparsa su mmorpgitalia:
"Era noto sin dal Fanfest che CCP, per espandere l'universo di EVE Online, si sarebbe concentrata sulla planetary interaction, ma non ne erano stati resi noti i dettagli, se non per qualche anticipazione riguardante l'interoperabilità con DUST 514.
Ora la softco islandese ha svelato i suoi piani al riguardo, e il primo pilastro di questo gameplay del tutto nuovo per i giocatori di New Eden arriverà con la prossima espansione Tyrannis, che darà la possibilità di costruire infrastrutture su tutti i pianeti. Proprio così, tutti!

Sarà infatti possibile sondare i pianeti alla ricerca di minerali e altre risorse, costruire strutture per il loro stoccaggio e trattamento, nonché per la loro spedizione nello spazio. Si potrà insomma costruire un intero network di infrastrutture atto alla produzione. Questo non solo sui pianeti terrestri, ma su tutti i pianeti. CCP ha tenuto a precisarlo molto chiaramente: ogni pianeta, dal gigante gassoso al pianeta ghiacciato o vulcanico, avrà le sue proprietà uniche. E il sistema non farà ricorso alcuno ad istanze.

All'arrivo sul test server non dovrebbe mancare molto, probabilmente qualche mese. CCP ha inoltre precisato che il combattimento sui pianeti non sarà introdotto da quest'espansione, focalizzata sull'esplorazione e l'industria. Quando qualcosa verrà distrutto sarà a causa della scarsa manutenzione (e clamorosi risultati, in questo senso, si sono già visti con Dominion). Nel futuro, per il combattimento militare sulla superficie, ci sarà per l'appunto DUST 514.

Con l'espansione arriverà infine anche il social network legato ad EVE, prima conosciuto come COSMOS e poi rinominato New Eden. Ora ne è stato finalmente deciso il nome definitivo: EVE Gate. Arriverà poi tutta una serie di ulteriori miglioramenti, concernenti in particolare la peggior piaga di EVE, la fleet lag.

Nessun dettaglio, ancora, su Incarna. Ma a questo punto pare ovvio che quella dell'implementazione degli avatar sarà il passo successivo alla planetary interaction."

Gualtiero

Immagine

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Indice » News » Annunci


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 19 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron