Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » News » Annunci




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: WOW - 3.3 Fall of the Lich King
 Messaggio Inviato: sabato 2 gennaio 2010, 11:38 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
Con la pach "Sconfitta del Re Lich" WOW si prepara alla nuova e forse ultima (non ci credo!) espansione del gioco.
C'è un nuovo Dungeon, una nuova fazione per macinare rep e finalmente dopo quasi 7 anni di gioco una coda per le istances tra i vari servers, che francamente mi pare una genialata.
Articolo tratto da MMorpgItalia.it
Buona Lettura
Gualtiero

La patch 3.3 di World of Warcraft Fall of the Lich King ha introdotto molti nuovi contenuti, che terranno impegnati i giocatori fino all'arrivo dell'attesissima espansione Cataclysm: mmorpg.com ne ha fatto un'attenta recensione che abbiamo tradotto per voi:
WoW stava raggiungendo quel punto noioso in cui non c’è nulla di nuovo da compiere per un livello 80. La patch 3.3 porta con sé la litania di piccoli cambiamenti presenti tipicamente in ogni patch: ci sono piccoli smussamenti di praticamente ogni aspetto del gioco. E nessuna patch di WoW sarebbe completa senza miglioramenti nell’equipaggiamento. Con il Tier 10 i giocatori di livello alto hanno ora qualcosa di tangibile da inseguire. Detto questo concentriamoci su quelli che sono i miglioramenti al gioco più sostanziosi.
Alla ricerca del dungeon - Il nuovo sistema di ricerca del gruppo

Questa è una nuova feature migliorata che ha drasticamente ridotto il tempo speso nell’attesa della formazione di un gruppo: se sei un orfano di gilde divise o dissolte questo è un fantastico asso nella manica. Ora puoi inserirti in un gruppo di fratelli diseredati da un server all’altro. Persino come Moonkin sottoequipaggiato sono riuscito a trovare un gruppo nell’arco di pochi minuti. Una volta in un gruppo il giocatore deve solo premere l’icona per essere teletrasportato direttamente al dungeon. Niente più litigi per la summoning stone!
Persino lanciare il dado per il loot è sistematizzato nella 3.3. Con la funzione disenchant un giocatore può selezionare questa scelta oltre alla vecchia need for greed. Se vinci il tiro di disincanto, riceverai i componenti dell’oggetto per il quale hai tirato. Niente più attesa per l’arrivo di un incantatore o sperpero di item BOP da vendere per fare cassa!
Un altro incentivo all’uso della feature “Alla ricerca del dungeon” sono i gettoni bonus. Il primo dungeon eroico del giorno dà due Emblemi del Gelo [Emblem of Frost], e il primo dungeon normale dà due Emblemi del Trionfo [Emblem of Triumph].
Quest Tracker

Alla maniera dei Borg, la Blizzard ha assimilato feature esterne all’interno di WoW. Sono certo ci siano coloro che sostengono che abbiano rubato cose da altri giochi. Comunque la mettete, questa feature ora c’è, e sarà un’aggiunta in meno da installare. La nuova feature di Quest Tracking illustra essenzialmente in che parte della mappa si troveranno gli obiettivi delle quest, ora numerate sul lato della mappa. Ciò elimina un sacco di lavoro d’immaginazione dal gioco, ma per coloro che stanno creando un nuovo personaggio, compatta il processo. Toglie un po’ di divertimento dall’esplorazione, ma siamo onesti, a questo punto per molti giocatori è solo una corsa all’80!
Nuova istanza: Icecrown Citadel

Le nuove istanze contenute nella patch 3.3 sono di due tipi: un complesso di dungeon per cinque giocatori composto da tre ali (The Frozen Halls) e un raid (Icecrown Citadel). Nel lato dungeon, i giocatori inizialmente accedono solo alla “Forge of the Souls” – la prima ala delle “Frozen Halls”. Essenzialmente questa è una zona di adattamento e garantirà ai giocatori l’accesso alla “Pit of Saron”. I giocatori possono accedere alla “Pit” in due modi: attraverso il portale del dungeon, in modo diretto, o attraverso un congegno di teletrasporto in fondo alla “Forge of Souls”, per essere trasportati direttamente nella “Pit”. Quest’ultimo modo aggiunge una sensazione di continuità. Lo stesso sistema si applica alle “Halls of Reflection”.

Quando un gruppo svuota la “Pit of Saron”, i suoi membri potranno sia attraversare il cancello, ora sbloccato, sul fondo, oppure usare il portale del dungeon nella stanza del portale. L’istanza raid, “Icecrown Citadel”, non ha adattamento. Si sviluppa in quattro ali, escluso il “Frozen Throne”. Questa cittadella prevede dodici incontri, che spaziano da un incontro multi-boss ad una battaglia navale (per lo meno secondo le notizie e il trailer), e finalmente il Lich King in persona!

Nuova Fazione
Evviva l'“Ahsen Verdict”, un’altra fazione da cui macinare reputazione, sebbene stavolta i premi non siano troppo male. Ci sono alcuni anelli interessanti tra cui scegliere. Apparentemente completare una serie di quest porta a (Amichevole) e c’è un upgrade disponibile quando si arriva ad (Onorato).
La 3.3 dona ai giocatori di WoW un’infusione di energia di cui c’era molto bisogno. Io mi considero un giocatore piuttosto fedele, avendo giocato quasi ogni giorno dal lancio, vacanze escluse. Prima della 3.3, avevo smesso di giocare per circa un mese. Il gioco era diventato stagnante. Se non facevi parte di una gilda decente era diventato un’impresa trovare giocatori che ti assistessero. Credo che ogni giocatore conosca le gioie dei gruppi formati sul posto (PUG). La feature “Alla ricerca del Dungeon” da un server all’altro ha sicuramente accelerato il processo del cercare di fare un dungeon in giornata. Certamente ci sono sempre i soliti problemi del trovare un gruppo sul posto, ma almeno gli individui tra cui scegliere sono di più. Non corri il rischio di incontrare sempre quello del tuo server che proprio non lo capisce. I nuovi contenuti hanno risvegliato anche un po’ delle gilde addormentate.

La gente sta togliendo la polvere ai personaggi e sta attaccando “Icecrown” con rinnovato vigore. Sebbene il gioco si stia muovendo più velocemente di prima, con equipaggiamento decente più facilmente ottenibile, questa è solo una patch, e temo che la precedente apatia ritornerà anche troppo presto. Per lo meno è qualcosa che ci tiene impegnati in attesa di “Cataclysm”!

Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Indice » News » Annunci


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 212 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron