Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » News » Annunci




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Warhammer Online: Il nuovo Producer si presenta
 Messaggio Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 12:55 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
Succinto sunto tratto da MMorpgitalia:
Ormai Warhammer Online: Age of Reckoning cambia Producer con la stessa velocità con cui escono nuovi aggiornamenti: siamo al terzo in pochi mesi. Defenestrato Mark Jacobs e subentratogli Jeff Stalski, è ora la volta di Bruce MacLean, che arriva dopo un'esperienza di lungo corso su Dark Age of Camelot.
MacLean si è presentato con una lettera alla community in cui ha subito dimostrato di aver già appreso il modus operandi dei suoi predecessori: presenta come qualcosa di assolutamente straordinario la nuova edizione dell'evento Keg End, iniziato giovedì scorso, e condisce con le solite fantasmagoriche frasi di rito tipo "questo è il momento migliore per giocare WAR" le entusiastiche dichiarazioni su tutto quel che Mythic è riuscita a fare nel 2009, fino alla recente patch 1.3.3.

Arrivando al succo, ossia ciò che aspetta i giocatori l'anno prossimo, spiega che maggiori dettagli arriveranno il prossimo gennaio. Per il momento si è limitato ad anticipare nuovi, straordinari, Live Event e nuovi reward (armi, mantelli) per l'RvR. La parte più interessante parla di un completo revamp del Tier 4 e degli scenari, di un non ben precisato miglioramento al drop dei loot ed inoltre di un cambiamento delle battaglie contro il Re ed il Warlord, che diventeranno scontri interamente RvR. MacLean ha annunciato anche un redesign non si sa quanto profondo dell'interfaccia di gioco.
Gualtiero

Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Indice » News » Annunci


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron