Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » News » Annunci




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lord of the Rings Online: ESCLUSIVA - Intervista a Jeffrey S
 Messaggio Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
Pultroppo il tempo è poco e mi scuso delle scarse news di questi giorni, ma il lavoro chiama.
Eccovi l'ultima intervista di uno degli sviluppatori di LOTRO apparsa su MMORPGITALIA.
Buona Lettura
Gualtiero
Link Versione Inglese:
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showpo ... ostcount=2


MMORPGITALIA: Questa espansione contiene il nuovo Skirmish Mode (che è un grande add-on), 5 nuovi livelli da fare, ma solo una nuova zona per il prezzo di 20 €. Cosa possiamo aspettarci da Riders of Rohan?

Jeffrey Steefel: Siamo molto eccitati riguardo le novità di Siege of Mirkwood, dalle battaglie Skirmish che si adattano alla dimensione del gruppo alla terrificante fortezza di Dol Guldur. Abbiamo un sacco di progetti interessanti per il gioco il prossimo anno, ma non abbiamo ancora fatto alcun annuncio su future espansioni.
MMORPGITALIA: Andando a Mirkwood, sembra che il percorso devi da quello originale della Compagnia dell'Anello. Possiamo aspettarci nuove zone da "Lo Hobbit" nella prossima espansione? La Montagna Solitaria forse?

Jeffrey Steefel: Una delle cose migliori riguardo al materiale d’origine, Il Signore degli Anelli di Tolkien, è che possiamo deviare dal sentiero battuto ed esplorare nuove aree della Terra di Mezzo. Forochel è un classico esempio di questo - un'intera regione della Terra di Mezzo basata su una sola riga di testo. Potrete continuare ad aspettarvi nuove aree della Terra di Mezzo che la Compagnia potrebbe aver citato, ma non visitato.
MMORPGITALIA: Riguardo agli oggetti leggendari, quali criteri avete seguito per ordinare i tipi di legacy A e B? Ci sono alcuni tipi di legacy B che la gente potrebbe trovare molto utile e viceversa. E’ legato allo stile del gioco?

Jeffrey Steefel: Principalmente ci siamo basati sul feedback dei giocatori. Abbiamo contattato la community chiedendo loro riguardo alle legacy preferite tra quelle disponibili, cosa che ci ha dato la possibilità sia di rimuovere le legacy che non funzionavano sia rendere più accessibili quelle popolari. Le legacy di tipo A si riferiscono spesso ad una skill primaria della classe, mentre il tipo "B" è più legato all’utilità e al gusto.
MMORPGITALIA: Alcuni degli elementi che si possono ottenere con gli Skirmish Marks sono drop rari che di solito sono venduti nella Auction House per diverse monete d'oro. Inoltre, avete reso droppabili le pagine del terzo libro leggendario solo dal giocatore stesso. È questo un modo per scoraggiare i gold seller?

Jeffrey Steefel: Il nostro obiettivo, come per la maggior parte dei cambiamenti nel gioco, era di rendere il gioco più divertente. Le schermaglie sono un altro percorso per il gioco: consentirvi l’accesso a diversi tipi di quest item con le ricompense Skirmish è solo un modo per attenuare gli ostacoli che si potrebbero incontrare proseguendo nel gioco. Allo stesso modo, ponendo il Libro Leggendario al tuo trainer rende più facile trovare e capire dove si ottengono queste potenti e Leggendarie Skill.
MMORPGITALIA: Parlando degli oggetti Skirmish barattabili, rimarranno gli stessi o state pianificando alcune aggiunte nel prossimo futuro?

Jeffrey Steefel: Il sistema Skirmish è nuovo di zecca, e ci aspettiamo che sia il sistema stesso sia le ricompense ottenibili da esso si evolvano nel tempo. Ci saranno sicuramente delle aggiunte, questo è solo l'inizio!
MMORPGITALIA: E i nuovi premi reputazione? L'esperimento con la fazione Eglain sta andando come previsto? Possiamo aspettarci che sia presto implementata per tutte le fazioni?

Jeffrey Steefel: E' importante per noi che il gioco si evolva nel tempo: se il gusto dei giocatori cambia, noi impariamo nuove lezioni. La nuova fazione Elgain è stato un esperimento come parte della nostra rielaborazione dei contenuti di gioco iniziali, e sembra essere un grande successo. Ci auguriamo di continuare a far uscire aggiornamenti di questo tipo nei prossimi libri.

MMORPGITALIA: Grazie Jeffrey, per l'intervista !

Jeffrey Steefel: E' sempre un piacere !


Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Indice » News » Annunci


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron