Iscriviti    Login  TAK  Forum  TAK  Portale  TAK  Messaggi Recenti  TAK 

Indice » News » Annunci




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LOTRO - Siege Of Mirkwood - Cambio al Crafting
 Messaggio Inviato: domenica 13 dicembre 2009, 11:29 
Non connesso
REDATTORE
REDATTORE
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 13:26
Messaggi: 901
Località: taranto
Siege of Mirkwood, la nuova espansione di Lord of the Rings Online è uscita da ormai una settimana, intoducendo molti nuovi elementi al sistema di crafting: nuovi recipe per armi, armature, gioielli, e altri oggetti che possono essere trovati tra gli elfi di Emyn Lum di Mirkwood:

Nuovi recipe
Siege of Mirkwood introduce un tipo di recipe nuovo di zecca che dà ai crafter più scelte quando creano l'equipaggiamento: la recipe Multi-Output! Cliccando il pulsante "Multi-Output" che si trova in basso a sinistra del pannello di crafting di alcune recipe, i crafter potranno scegliere l'oggetto che desiderano creare da una lista di opzioni.
Nuove recipe per Armi Leggendarie e oggetti specifici per ogni classe
Le gilde di crafter continuano a offrire ai giocatori i mezzi per creare le armi più ricercate e oggetti trovati nella Terra di Mezzo. Le recipe per creare i nuovi Oggetti Leggendari possono essere acquistate dai vendor nelle guild-halls. Queste consentiranno ai crafter di forgiare le migliori armi leggendarie della Terza Era e di riforgiare quelle della Seconda Era, nonché di creare degli oggetti specifici per ogni classe.

Le armi della Terza Era e gli oggetti per le classi possono essere ottenuti in vario modo, tra i quali appunto tramite le recipe, i treasure drop, oppure tramite ricompense. Le armi della Seconda Era e gli oggetti per le classi (dopo il livello 60) non possono essere trovate dai treasure drop e non possono essere scelte tra le ricompense, quindi l'unico modo per ottenerle è attravereso il crafting. Da notare è che per creare una di queste armi o un oggetto è necessario avere un Ancient Symbol (un ingrediente che si trova solo zone molto pericolose). Come la maggior parte degli ingredienti, i simboli non sono legati al giocatore che li trova e pertanto possono essere scambiati tranquillamente.

Le recipe delle Relic
Un nuovo livello di personalizzazione di queste armi e oggetti viene introdotto grazie all'aggiunta del quarto slot per le relic. Questo quarto - craftato - slot, si trova sia nell'equipaggiamento già esistente che in quello leggendario, e potrà ricevere solo le relic craftate dai giocatori.

Le recipe possono essere comprate dai vendor nelle guild-halls per creare oggetti unici che i guild leader accetteranno in cambio di una Sealed Crafted Relic. Queste recipe sono disponibili per ogni gilda e permetterà ai crafter di produrre tue tipi di relic base: Normal Crafted e Legendary Crafted.

Le Normal Crafted Relic possono essere poste sulle armi leggendarie e sugli oggetti per le classi, fornendo un bonus sull'agilità, fato, forza, vita, volontà, morale, o potenza. Ogni gilda ha l'abilità di produrre un tipo di Normal Crafted Relic. Se un'altra gilda forgia il tipo di relic che vuoi, non avere paura! Fin quando sono ancora sigillate possono essere scambiate senza problemi.

Le Legendary Crafted Relic invece possono essere messe soltanto nelle armi leggendarie e negli oggetti, dando un bonus per abilità melee, ranged, tactical, o healing. Ogni gilda può forgiare tutti i tipi di Legendary Relic. È da notare che a differenza delle Normal, le Legendary sono legate al crafter che le crea sia quando sono sigillate (sealed) sia quando non lo sono, e possono essere poste sull'arma soltanto dal crafter.

Un'altra cosa da notare è che la maggior parte delle relic hanno dei livelli minimi per poter essere usate. Per esempio, una Crafted Relic con un livello minimo di 55 potrà essere usata su un'arma leggendaria o oggetto di classe che sia almeno di livello 55.

Nuovi usi per i Craft Guild Reputation Items

Avete mai desiderato di avere una più alta reputazione da usare come ingrediente nelle vostre recipe di gilda? I trader, situati in ogni guild-hall, accetteranno i vostri piccoli e inutilizzati oggetti di reputazione in cambio di uno più grande ma dello stesso tier. I trader accetteranno e scambieranno gli oggetti di reputazione craftati secondo le seguenti quantità:

* 7 oggetti piccoli in cambio di uno medio.
* 3 oggetti medi in cambio di uno grande.

Riveduti gli Ingredienti e l'Esperienza del crafting

Sebbene ci sono molte nuove cose coinvolgenti per i crafter in Siege of Mirkwood, abbiamo anche trovato il tempo per risolvere alcuni dei problemi riguardanti gli ingredienti e l'esperienza che si ottiene dal crafting per molte (già esistenti) recipe per gioiellieri, fabbri, sarti, armatori e falegnami.

* Ridotti gli ingredienti necessari per molti recipe di componenti. Alcune recipe richiedevano troppi ingedienti per forgiare piastre, else e lame che si usano per craftare armi, scudi e armi. Da adesso queste recipe richiederanno meno ingredienti, e saranno in linea con le altre.
* Ribilanciati gli ingredienti necessari delle recipe per l'equipaggiamento e gli oggetti delle classi. Le recipe auto-granted non useranno più i componenti craftati da altre professioni (piastre, else, ecc) e richiederanno meno ingredienti. Le recipe acquistate dai vendor adesso sono un po' più difficili di quelle auto-granted. Quelle trovate nei tesori o che si ottengono come ricompensa sono adesso più ardue rispetto a quelle che si comprano dai vendor. Infine, le "one-shot" recipe che si trovano nei tesori o che si ottengono come ricompensa sono le più difficili. Queste usano molti ingredienti e solitamente richiedono un componente craftato da un'altra professione, in aggiunta ad una gemma rara o a un fiocco di mithril.
* Aumentata l'esperienza che si ottiene craftando alcuni tipi di recipe. Da ora in poi si otterrà una maggiore esperienza dal crafting (per alcune recipe) in relazione ad una maggiore difficoltà. In generale, le auto-granted danno 6 punti exp, quelle comprate dai vendor 8 punti, quelle trovate nei tesori o quelle ottenute come ricompensa danno 10 punti, e quelle one-shot (trovate o ottenute da ricompensa) danno 12 punti di esperienza.
Gualtiero
Link:
http://www.LOTRO.com

Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Indice » News » Annunci


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron